Inquinamento: un nemico della pelle!
C’è un nuovo nemico della pelle: l’inquinamento.
Le polveri sottili, il fumo, i raggi UV e lo smog accelerano il processo di invecchiamento della cute e accentuano rughe e macchie sul volto.
Per prevenire e ridurre i danni da smog e inquinamento industriale è molto importante eliminare tutte quelle microparticelle che durante la giornata si sono depositate sulla pelle.
Passaggio 1: DETERGERE!
Mattina e sera pulisci il viso e collo con il panno ipoallergenico in microfibra Longé per eliminare i residui di inquinamento, smog, impurità, sebo e residui di make up. Il panno Viso e Collo Longé Fisio Soft, realizzato in speciale tessuto microfilato, con certificazione di dermo-compatibilità, agisce come un magnete e, anche con la sola acqua, rimuove tutte le impurità dalla pelle https://www.longecosmetici.
Passaggio 2: NUTRIRE!
Dopo una corretta detersione è importante usare una crema nutriente in grado di restituire luminosità ed elasticità alla pelle .
La crema Longé Plus ricca di vitamine, antiossidanti e una potente carica nutriente di origine vegetale rende la pelle morbida, liscia e vellutata grazie alla sua formula EcoDermoCompatibile. https://www.longecosmetici.
Tutti i prodotti Longé sono Made in Italy, sono DermoEcoCompatibili, Dermatologicamente Testati e sono stati sottoposti a test di sicurezza e di efficacia.