Fai la colorazione? Usa Longé Hair Easy
Fai la colorazione? Usa Longé Hair Easy, rimuove ogni residuo di macchi e o tracce di tintura o henné.
Macchie di colorazione, permanente o di henné sulla pelle? sia che si tratti di una colorazione professionale fatta in salone, sia che si tratta di una colorazione home made, il risultato è sempre lo stesso: per rimuovere i residui spesso occorre insistere con il rischio di irritare la pelle. Anna lo sa bene ed è per questo che ha proposto ad una sua amica di utilizzare Longé Hair Easy dopo l’applicazione del colore.
La tua amica ha usato il Panno con una tintura o con l’henné?
E la pelle?
Un disastro. La pelle era visibilmente irritata, il più delle volte era costretta a lavarsi di nuovo i capelli, le mani, il viso…Questa volta con il panno Hair Easy è andata decisamente meglio: non solo è riuscita a rimuovere buona parte delle macchie già solo passando il panno inumidito, ma su quelle più resistenti è bastato aggiungere un po’ di sapone per vederle scomparire del tutto! Facile, veloce, indolore!
Solitamente cosa usava per rimuovere le macchie?
Dall’olio d’oliva all’acetone! Molto dipendeva da quanto era resistente la macchia… E solitamente lo sono parecchio, soprattutto se si tratta di colorazioni molto scure o dell’henné…
Anche provando a mettere una crema protettiva prima dell’applicazione il risultato cambiava poco.
Come ha reagito la tua amica?
Inizialmente era un pò scettica: non credeva che bastasse un panno con dell’acqua per rimuovere le macchie, ma si è dovuta ricredere! Certo, Hair Easy non è un panno come tutti gli altri… Comunque devo dire che è super contenta: le macchie sono andate via facilmente e la pelle non era arrossata. Le è così piaciuto che ho deciso di parlarne anche nel mio blog.
Cosa dire di più? Addio macchie scure dopo il colore, benvenuto Hair Easy!!!