Guanto Longé Ackmill, che bella scoperta!
Il Guanto Longé Ackmill? Una bella scoperta! A dirlo è Anna, mamma e blogger, che ha provato il Guanto per alcune settimane
Anna ha provato il Guanto Longé Ackmill per alcune settimane la scorsa estate. All’inizio era un po’ scettica, lo ha rivelato proprio lei, ma dopo averlo provato si è dovuta ricredere. Studiato specificatamente per la pelle grassa e acneica, in abbinamento al Detergente Longé Ackmill, il Guanto è un vero asso per trattare la pelle impura. Asporta delicatamente le impurità e lascia la pelle morbida e pulita.
Come ti sei trovata con il Guanto Longé Ackmill?
Davvero molto, molto bene. E’ abbastanza grande da poter esser indossato con estrema semplicità e comodità; è delicato sulla pelle, ma al tempo stesso deciso dove serve. Infatti elimina il sebo, impurità, comedoni e punti neri. L’ho potuto constatare sulla mia pelle!
Ho iniziato ad usare il Guanto Longé Ackmill tutte le mattine, per pulire la pelle in profondità e ho visto la differenza tra il prima e il dopo! Con mia grande sorpresa è persino più efficace dei cerottini e dei dischetti che utilizzavo per le zone “difficili”, come la fronte, il mento e il naso.
Tutto questo senza irritare la pelle, ma lasciandola morbida e pulita. Dopo averlo provato non posso più farne a meno e adesso, spesso, lo uso anche la sera per avere sempre la pelle pulita.
Che cosa ne pensi di questo prodotto?
Il Guanto Longé Ackmill mi piace perché è efficace, facile da usare ed è rispettoso dell’ambiente dal momento che può essere utilizzato diversi mesi. Dopo averlo usato, basta lavarlo con acqua e un po’ di sapone, strizzarlo bene e lasciarlo asciugare all’aria ed è fatta: è pronto per essere nuovamente utilizzato! Poterlo riutilizzare significa anche risparmiare e anche questo aspetto ha il suo peso. Infatti se devo scegliere tra un prodotto “usa e getta” e un altro che posso riutilizzare più volte, senza dubbio scelgo quest’ultimo. Spendo meno e aiuto l’ambiente.
Avevi mai pensato di utilizzare un Guanto Longé Ackmill per il viso?
No mai, lo trovavo obsoleto, poco igienico e alquanto inutile; ma mi sbagliavo. Ora invece non saprei come fare senza. Spesso mi domando come facevo prima: come potevo avere una pelle pulita a fondo senza un prodotto simile?! Il guanto, in morbida microfibra, è davvero soffice e delicatissimo e può essere utilizzato su tutte le pelli impure, grasse e che soffrono di acne. Finalmente la mia pelle è pulita, morbida e sana. E… addio effetto lucido!