Longé Ackmill, il detergente perfetto anche per Lui
Longé Ackmill, il detergente perfetto anche per la pelle maschile
Longé Ackmill è il detergente specifico per le pelli grasse e impure, ma se dobbiamo trattare la pelle dell’uomo, cosa possiamo usare? La pelle maschile, infatti, ha le stesse esigenze di quella femminile, ma è più spessa e tendenzialmente più grassa di quella di noi donne. Il risultato? Difficile trattarla nel modo giusto, unendo equilibrio ed efficacia.
IL DETERGENTE LONGé ACKMILL E LA PELLE MASCHILE
Lo sa bene Marianna, mamma e blogger, che ha fatto provare Longé Ackmill al marito per alcune settimane e che racconta così la sua esperienza: “Mio marito, che da sempre ha una pelle piuttosto grassa, impura e con tendenza acneica, ha difficoltà nel trovare detergenti adatti alla sua pelle. Così ho voluto fargli provare detergente Longé Ackmill specifico per pelli impure. Dopo qualche giorno, i risultati sono stati sorprendenti e visibili, con impurità minime e la pelle molto meno grassa. Bye bye brufoletti sulla schiena, sulle braccia, sul petto ecc. Ora siamo curiosi di provare anche il famoso Guanto Ackmill, per avere una pelle ancora più pulita!”
DETERGERE LA PELLE GRASSA
Difficile trovare il detergente giusto se si ha la pelle grassa? Verissimo! La detersione della pelle grassa, infatti, è persino più difficile di quella delle pelli normali o delicate perché richiede un prodotto che rimuova le impurità, svolga un’azione normalizzante, ma non alteri il film cutaneo. La tendenza comune, infatti, è quella di detergere la pelle grassa con prodotti aggressivi. Con il rischio di ottenere l’effetto contrario: iper- stimolare, invece di ridurre, la produzione di sebo.
Il segreto per trattare la pelle grassa, invece, è di utilizzare un detergente specifico, come Longé Ackmill. Un vero must per le pelli grasse. La formula specifica, efficace ma non aggressiva, rimuove le impurità preservando il film idrolipidico. Il risultato è una pelle morbida e pulita.